Fastidio addominale

Salve sono circa 7 mesi che soffro di dolori addominali con feci molli alternata a stipsi. Nel 2012 ho fatto colonscopia risultando tutto ok e gastroscopia con esito fi gastrite cronica . Ad oggi il mio gastroenterologo mi ha fatto esame sangue occulto risultato negativo ed esame proctalina anch'esso negativo . Sto prendendo fermenti lattici ma nn ne riesco a venire a capo . Puo essere solo colite ? La paura di un tumore nn mi fa vivere bene . Grazie x una sua risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore. Solo colon irritabile associato a qualche intolleranza alimentare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)