È possibile riscontrare lesioni intestinali con la crosta della bruschetta?

Salve, due giorni fa ho mangiato delle bruschette ma ho ingoiato un pezzo decisamente grande che ha rischiato di andarmi anche di traverso, secondo il vostro parere è possibile che tale pezzo di pane, che era abbastanza duro, possa causare danni a stomaco o intestino, o comunque se così fosse stato avrei riscontrato dei sintomi abbastanza seri in due giorni? A parte un po' di pesantezza e un leggero fastidio alla parte bassa sinistra dell'addome non ho riscontrato nulla in questi giorni.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Leggendo i suoi precedenti consulti credo che la sua sia una vera FOBIA. Utilizzi questo sito per cose più serie.

Ovviamente non avrà problemi con la bruschetta...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)