Acidità e bruciore

Salve.
Nonostante nel precedente consulto il gentilissimo Dottore mi abbia confermato che la gastroscopia era ok, continuo ad avere ad ogni pasto acidità e bruciore allo stomaco a volte con reflusso di acido nel esofago.
Ho eliminato tutti i cibi grassi, cibi acidi e tutti i cibi che contengono lattosio in quanto intollerante.
Da cosa potrebbe dipendere allora questo problemino di acidità?
Grazie infinite x tutto....
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabile malattia da reflusso gastroesofageo.
Faccia una visita gastroenterologica per conferma e relativa terapia!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve Dottore, la gastroscopia l'ho effettuata il 28 del mese scorso come visita di controllo dopo tre mesi da erosione da caustici...
Cosi riportava: esofago regolare per calibro e rivestimento mucoso; linea Z scompaginata. Stomaco ristagno mucoso limpido.la mucosa del corpo,fondo antro si presenta regolare, senza lesioni erosive o produttive in atto. Piloro pervio. Duodeno regolare sino a DII.
Dopo la visita il gastroenterologo non mi ha detto niente ...purtroppo non si è pronunciato proprio riguardo a nessun aspetto...
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A distanza non posso dire di più!
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie mille molto gentile Dottore...buona serata