Le feci erano gialline

Salve dottori sono letteralmente terrorizzato perchè poche ore fa sono andato in bagno e anche se non mi sono sforzato molto quando mi sono asciugato sulla carta igienica ho notato del rosso allora spaventato ho guardato subito nel water e c erano le feci e non misto ma sopra quasi in disparte c era un bel grumulo di sangue dal colore abbastanza chiaro. È da allora sono andato nel panico piu totale può essere che abbia un cancro al colon?? Questo sangue mi ha turbato moltissimo le feci erano gialline e sopra un bel grumulo di sangue . Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte
Distinti saluti Stefano
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un sanguinamento emorroidario. Ovviamente serve una visita proctologica di conferma...

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore e grazie per la tempestiva risposta io sono riandato e si è ripresentato il problema . Ho fatto una foto al "sanguinamento" se vuole e mi da una mail posso inviarla così magari vede meglio.... la ringrazio la cosa mi preoccupa tantissimo distinti saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Anche se il fenomeno si è ripresentato non pensierei a cause importanti..

Auguroni
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore x le sue risposte lei è gentilissimo comunque stamattina il fenomeno non si è presentato ieri invece prima si è presentato con le feci poi dopo solo il grumulo di sangue con un pò di muco saranno emorroidi? Sono spaventato....
[#5]
dopo
Utente
Auguri anche a lei dottore attendo una sua risposta
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Penserei solo alle emorroidi.

Saluti