Diarrea, tremori, vampate e nausea

Salve dottori,
Sono un ragazzo di 22 anni, non nuovo in questo forum.
Soffro spesso di IBS e difficoltà digestive
Da qualche tempo ho un fastidio al fianco sx, proprio sotto la costa, che va e viene durante l'anno.
Prima della Pasqua ho avuto qualche fastidio alla schiena, al centro proprio all'altezza della spina dorsale.
In questi giorni ho mangiato, ma non avevo grande appetito, forse questi dolori mi hanno reso più preoccupato del solito.
Stanotte messo a letto, ho avuto un po' di nausea. Allora mi sono alzato, spaventato per la paura di vomitare e sono cominciati dei tremori alle gambe e alle mani accompagnati da diarrea (strano perché prima non riuscivo ad andare in bagno).
Ho preso una camomilla che mi ha fatto digerire, ma messo nel letto sono iniziate delle vampate di calore sempre accompagnati da questi tremori.
Le urine sono chiare, la febbre appena sveglio stamattina era di 36.5
Ho lo stomaco in subbuglio, non so se sia nausea oppure sia semplicemente vuoto, e la bocca secca
Non so sinceramente cosa mi stia capitando
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I disturbi che descrive potrebbero essere riferibili ad un fatto di natura virale. Se dovessero continuare dovrà chiedere una visita diretta al medico di famiglia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
La ringrazio per la risposta.
Nemmeno un mese fa sono stato a letto con la gastroenterite con febbre fino a 38
Ogni volta che mi ammalo con la pancia entro in uno stato di apprensione particolare
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Ho appena avuto una scarica di muco, non mi era mai capitato prima