Salivazione ematica

Buongiorno.Scrivo,più che per unconsulto,per essere decifrato la diagnosi di una gastroscopia.
Scrivo le parole esatte:
EGDS
Premedicazioni:Lidocaina Spray
Strumento:Calibro Standard
Sede raggiunta:Indagine condotta fino alla seconda porzione duodenale.
Esofago:A LIVELLO DEL TERZO DISTALE SI REPERTA ESOFAGOTE EROSIVA GRADO A di LOSA ANGELES(UNA O PIÙ LESIONI DI DIMENSIONI=5 mm NON CONFLUENTI).
Stomaco: PLICHE SOFFICI,MUCOSA ANTRALE MAREZZATA ED IPEREMICA.
Duodeno: BULBO e D-II NELLA NORMA.

Istologico: NO

CONCLUSIONI:Triptozim 1 cp due volte al di ai pasti-Replus D3 5 gocce la sera

Ringrazio in anticipo e saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un'esofagite da reflusso e deve essere adeguatamente tratta con IPP.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)