La cura 2 giorni fa

Salve dottori. Volevo un vostro consiglio per quando riguarda il mio problema intestinale.
Sono un ragazzo di 33 anni e da 13 giorni soffro di diarrea, vado in bagno no piu di 3 volte al giorno avvolte acquosa e a volte di tipo morbido, non vedo presenza di sangue almeno a d'occhio e il colore e normale. Di notte non mi capita di andare in bagno, non ho dolori addominali ma solo rumori intestinali. Il mio dottore mi ha detto che si tratta di infezione intestinale e mi ha dato una cura di bactrim mattina e sera per 5 giorni e imodium ad ogni scarica seguito da fermenti lattici al mattino. Ho finito la cura 2 giorni fa, ma stamattina di nuovo in bagno a diarrea. Da premettere che a Pasqua ho mangiato quasi tutto, per che avevo la diarrea solo da un giorno, credevo che era una situazione di passaggio, non pensavo che durava tutti questi giorni, adesso sto un po preoccupato di questa situazione?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La diarrea puo' dipendere da svariate condizioni. Creo corretto un approfondimento diagnostico in base alle indicazioni di un gastroenterologo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it