Dolori forti alla pancia residuo di sangue nelle feci

salve, ho quasi una volta al mese e spesso durante l ovulazione, dolori molto forti alla pancia e agli intestini e trovo piccoli residui di sangue nelle feci, non riesco a capire se i dolori sono solo intestinali o se sono legato al ciclo mestruale e vorrei sapere che cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, difficile risponderle, può essere di tutto dall'endometriosi alle emorroidi!
le consiglio di eseguire una visita specialistica e seguire le indicazioni del caso.
Rimango a sua disposizione per eventuali chiarimenti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
salve dott, grazie di avere risposto subito
ma secondo lei dovrei vedere una ginecologa o un medico generalista
non so propio a chi rivolgermi..
grazie
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara utente. Se il problema sono i dolori addominali ed il sangue nelle feci deve eseguire una visita specialistica gastroenterologica.