Pancreatite guarita

Salve sono un ragazzzo di 31 anni.. A gennaio mi e stata diagnosticata la pancreatite acuta son stato ricoverato circa 15 giorni.. Alla dimissione sono risultato guarito del tutto facendo dopo un mese anche gli analisi degli amilasi ecc ecc.. tutto bene.. ho fatto anche per un paio di mesi hna bellla dieta povera di grassi e senza alcoll.. ora ci chiedo gentilelmente essendo guarito del tutto posso permettermi di bere un cocktail alcolico?? Non sono uno che beve tanto ma vorrei capire se dopo esser guarito posso bere almeno una volta tanto.. il medico mi disse che guarito non ci sarebbero stati problemi perche e stata a acuta e nnn cronica.. grazie mille..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Certo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
quindi bere un drink nnn m ha ritornare la pancreatite?? lo so e da sciocchi ma voglio sempre la conferma xD
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Un uso moderato di alcol è accettabile. Sempre ammesso che la causa della pancreatite sia alimentare.Prego.
[#4]
dopo
Utente
Si alimentare perché insiem alla pancreatite mi fu diagnosticata l epatite A e curate entrambe.. Me la vidi brutta