Reflusso?

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni...ho sofferto per diverso tempo di ansia ma non ho mai avuto problemi digestivi, mal di stomaco ecc.
Qualche mese fa ho iniziato ad avere degli episodi di bruciore di stomaco con dolore-fastidio (nel senso che è un dolore lieve) alla parte destra del torace e dietro sotto la scapola, quindi a livello dello sterno ma tutto spostato verso destra. Sono andata dal mio medico e ha ipotizzato un reflusso quindi mi ha prescritto Sucralfin 1 g dopo pranzo e dopo cena. Il bruciore è scomparso ma il dolore fastidio c'è ancora. Ho iniziato la terapia in modo continuativo da 5 giorni. Mi ha prescritto il test delle intolleranze che ho già eseguito e aspetto i risultati e il breath test che però devo ancora eseguire in quanto la lista di attesa è lunga.
Dunque secondo lei può essere reflusso?
ripeto che non ho mal di stomaco, nausea..e nemmeno difficoltà a digerire, talvolta sento solo aria nello stomaco che mi portano ad eruttazioni.

Grazie

[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
senza una visita diretta posso solo rispondere che può trattarsi di reflusso gastro-esofageo, oppure di distensione gassosa di anse intestinali per, magari,colon irritabile ed ansia, e che escluderei anche la calcolosi della colecisti con un'ecografia dell'addome.
Cari saluti

dr. Luano Fattorini