Alimentazione scorretta??

Salve sono una ragazza di 21 anni e da molto tempo ho un problema durante la digestione e anche durante tutta la giornata. Dopo aver mangiato(pranzo,cena, ma anche qualcosa di leggero) faccio sempre 4-5 starnuti e mi viene il raffreddore per circa un quarto d'ora poi tutto normale. Secondo voi a cosa è dovuto? Sarò allergica a qualcosa ad esempio l'olio? E in più ho una eruttazione continua da sempre se mangio o non mangio non cambia nulla..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta di allergia alimentare. Chieda una visita allergologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)