Feci molto morbide

Buon giorno, da circa due settimane le mie feci sono molto molto morbide-direi quasi diarrea. Ci sono pezzi visibili ma sono molto molto liquide. Non c' è sangue, ma dopo le evaquazioni (che sono circa 1-2 al giorno) mi fa male l' ano. Non mangio latticini (sono intollerante). Da circa due mesi dopo alcuni anni di fermo, ho ricominciato ad andare in palestra; niente di faticoso, due volte a settimana a fare esercizi. Sono un tipo abbastanza ansioso e vorrei un consiglio se devo preoccuparmi oppure le mie feci sono solo il prodotto di un metabolismo diventato più veloce. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sia il suo metabolismo e la sua attività fisica a dare una fisiologica "spinta" al suo colon. No si preoccupi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.