Uso simultaneo di psillym e movcol

Gentile Dr. Io pee una mia psicosi personale faccio uso di una bustina di movicol al mattino e una do psylloim al pomeriggio. Tutto procede bene salvo che le feci sono a 10 1non molto formate. Il medoco dice.che esagero. Fortuinatamente a Settembre ho appuntamento per una colonscopia di controllo a 10 anni dopo quella fatta a 55 anni e che era pwrfetta. In Suo pareee sarebbe per me importante. Grazie e saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lo ha detto Lei: trattasi di psicosi.
È normale avere feci non formate facendo uso quotidiano dei prodotti nominati.
Cordialmente.
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr.Bacosi grazie della risposta. Si sono purtroppo un fobico e infatti dopo 10 anni rifaccio la colonscopia il 13 settembre. Sarebbe cosi gentile da dirmi come dovrei distribuire i prodotti sopradettiin modo piu' adeguato. Le sarei grato.....grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In primis il motivo dell'assunzione......
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Secondo: chi le ha prescritto i due prodotti?
[#5]
dopo
Utente
1) la psicosi del giorno dopo : domani andro'?
2) Il Movicol mi fu' prescritto dal Dr. che esegui la colonscopia 10 anni fa' e l'unica cosa che trovo' fu la melanosi colica da uso di lassativi anche quwlli presi a casaccio per che sempre sofferto di IBS. L'altro e' un prodotto consigliato da mio MMG che lo considera innocuo. Ma non sa che poi io li prendo entrambi. Ecco qua. Le ho detto tutto. Aspetto ansiosamente il Suo parere e consigli.Grazie
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) curi la psicosi.
2) non ha alcun senso assumere i prodotti da lei citati senza un reale motivo (la paura di non andare non è un motivo valido).
[#7]
dopo
Utente
Grazie. Spero che il risultato della colonscopia sia buono e mi porti un po' di calma. Ma sono prodotti pericolosi?
[#8]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr. Mi consigli almeno come prenderli fino alla Colons. Perche' poi bene o male......la prego mi consigli. Io non posso passare tutta l'estate in ansia. Poi non la disturbero' più. Avrà dei pazienti folli come me. Credo di si e quindi capisce lo stato in cui vivo. Io ho avuto una ischemia coronarica 4 anni fa' faccio controlli regolari (gi ultimi ad aprile tutto ok) ma non mi fanno vemire il panico. Forse sarà perché con il colon battaglio da almeno 35 anni fomo a fare una colpnscopia nel 2007...Quindi mi aiuti Grazie
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) non consiglio terapie via web.
2) non consiglio terapie immotivate.
3) la sua richiesta esula dalle finalità di questo sito.
[#10]
dopo
Utente
Grazie lo stesso. E mi fermo qui per decenza