25 anni e da qualche mese ho qualche problema di troppo all'intestino

Salve,
Sono una ragazza di 25 anni e da qualche mese ho qualche problema di troppo all'intestino.
Non bevo alcolici, ma fumo e sono una gran consumatrice di caffè. Bevo più di tre litri d'acqua al giorno, inizialmente pensavo che il problema fosse questo, ma...no, mi sbagliavo.
È in continuo movimento, è fastidioso! Fa continui rumori, avvolte così forti da sentirsi ad orecchio, è imbarazzante, sembra l'emissione d'aria. Vado male di corpo da mesi, mi fa male qualunque cosa mangio così hi provato il digiuno ma la situazione non è migliorata. Ho fatto anche una cura di fermenti lattici, ma nessun miglioramento né durante né dopo l'assunzione. La cosa è peggiorata proprio oggi... Non sono sicura di quello che ho visto ma molto probabilmente, andando in bagno, ho perso sangue. La cosa inizia a preoccuparmi, perciò se qualcuno ha qualche consiglio, sono ben accetti!
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il consiglio, a distanza, è di farsi visitare da un gastroenterologo.
Potrebbe trattarsi di infiammazione dell'intestino.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dot. Bacosi,
grazie per la risposta.
Per motivi personali, devo attendere almeno fino a lunedì, per poter essere visitata, ma lo farò sicuramente!
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi aggiorni se le fa piacere.