Gastroscopia

Buongiorno dottore vorrei chiederle , ho eseguito una esofagogastroduodenoscopia il 14/06/2017 dove mi è stata diagnosticata una esofagite distrale erosiva di grado A , e gastropatia iperemica antrale, e mi hanno detto che dovrei aspettare anche le risposte dell esame istologico , quello che le vorrei chiedere e che assieme al referto mi hanno rilasciato due foto una delle due e l'immagine sul cardias dove c'è una macchia rosa a forma di cerchio proprio sopra l'entrata del cardias, la mi domanda e chiederle se questa macchia potrebbe essere esofago di Barrett , attendo una vostra risposta è porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non cerchi d'intepretare da non specialista l'immagine endoscopica.....Si attenga al referto scritto dall'endoscopista. Secondo lei il medico non avrebbe visto il Barrett e lei si ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Certo dottore ha ragione la mia e semplicemente paura consultando alcune foto viste in internet , attenderò la risposta dell esame istologico e la informerò . Grazie mille per la cordialità
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene a risentirci.