Irregolarita' ?

Gentile Dr. Io sono (come ormai da voi risaputo) un fobico delle feci. Ieri sono andato con regolarità anzi 2 volte e soddisfacente. Stamani niente. Devo preoccuparmi prendere qualche cosa? Io faccio per abitudine uso di una bustina di psillyum. A settembre ho la colonscopia di xontrollo a 10 anni e mi preoccupo....la prego mi dia un consiglio. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Curi la sua ansia!
Periodicamente pone le stesse domande sul suo modo di evacuare (del tutto normale) feci (del tutto normali).
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo, ieri ho posto la domanda al mio medico curante il quale mi ha detto come Lei. "Troppa ansia inutile e per un cardiopatico non bene" mi ha dato delle gocce e poi mi ha suggerito di prendere Giprocol " tanto fino a che non hai fatto la colonscopia non ti calmerai" e lui mi conosce da 30 anni. Le chiedo un favore. Ma questo Giprocol funziona?. Altrimenti è inutile spendere soldi. Grazie infinite