Breath test urea c13

l'assunzione di EPACLIN PLUS (INTEGRATOTRE ALIMENTARE A BASE DI VITAMINA E) può influire sull'esito finale del breath test urea c13?
sulla mia lingua c'è depositata una patina bianca con delle afte intorno alla lingua ....da che cosa può dipendere ? dal reflusso esofageo? grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) no
2) occorrerebbe vedere.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
parlando sempre della mia lingua con della patina bianca con delle afte intorno alla lingua può dipendere da alcuni valori del fegato alti e da una ecografia fatta che dice ( come riferisce il responso STEATOSI EPATICA DI GRADO MEDIO)..in settimana farò altri esami del sangue come epatite C epatite B anticorpi ecc...grazie ancora
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Patina si
Afte no
[#4]
dopo
Utente
ho svolto diversi esami del sangue tra cui
HBsAg non reattivo
HBeAg non reattivo
HBeAb non reattivo
anti HBC IgM non reattivo
HBcAb(lg totali) non reattivo

HBsAb è il suo valore è 19,17 da 10 a a100 bassa rispondenza
da 100 a 1000 normale rispondenza
da 1000 a 10000 buona rispondenza
>10000 ottima rispondenza
cosa significa ciò?
e l'altro esame è alfa -amilasi =124 valori da 30 -118
cosa significa ciò?
un'altra curiosita ...alcuni esami emocromocitometrico come NEUTROFILI 3,93 valori normali 2.00
LINFOCITI 2,21 1.50
MONOCITI 0,33 0.20
EOSINOFILI 0,23 0.04
BASOFILI 0,08 0.05
sono nella norma?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) ha un basso livello di anticorpi contro l'HBsAg.
2) l'amilasi da sola non significa nulla.
3) i ranges di normalità che ha riportato non sono corretti