Dolore alla schiena a sinistra

Buongiorno
Sono una ragazza di 27 anni attualmente all'estero per lavoro e scrivo per chiedere un parere riguardo ad un dolore che va e viene dietro la schiena, dietro lo stomaco e sotto l'ultima costola a sinistra.
È da circa 20 giorni che verso sera o dopo un paio d'ore al computer sento questo dolore che pur rimanendo sopportabile mi porta a dovermi alzare o a cambiare posizione, azioni che fanno sparire il fastidio.
Un paio di anni fa ho avuto la gastrite causata da stress e cattiva alimentazione ma poi non ho avuto nessun problema, ho una vita attiva, faccio sport e seguo una dieta bilanciata. Noto però che il dolore scompare anche dopo essere stata al bagno, cosa che ultimamente mi crea qualche problema, piccoli episodi di stitichezza per 2 o 3 giorni.
Non so se questo dolore possa centrare con lo stomaco ma non saprei a che altro pensare. Spero ovviamente che non sia nulla di grave.
Nell'attesa di un riscontro
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non la considererei come prima ipotesi, sembrerebbe piuttosto di origine osteoarticolare. Va visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it