Un ph metria che evidenzia reflusso patologico ed una

Salve io soffro di reflusso fisso da cinque mesi svariate cure non hanno provato effetto ed ho effettuato un ph metria che evidenzia reflusso patologico ed una.gastro oggi che dice. Esofago nella norma.per lume percorso e mucosa cardias in sede.les incontinente con occasionale prolasso di mucosa gastrica.lago mucoso gastrico normalr.pliche gastriche distendibili all.insufflazione gassosa l atrio gastrico presenta solcato da strie iperemiche confluenti al.piloro.bulbo e duodeno nella.norma conculsione gastropatia iperemica antrale a pettine.incompetenza cardiale.cura pantopranzolo da 40 matt e.sera piu levopraid ed aroe bustine la.situazione dello.stomaco e.complicata?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No ma deve seguire le indicazioni terapeutiche e una dieta. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it