Le palpitazioni nella parte sono state fatte anche dal mio medico dicendo che soffro

Salve dottore
È da circa una settimana che soffro di fastidi intestinali è iniziato tutto con un semplice senso di nausea , ma dopo qualche giorno bruciori nell'addome e stitichezza , sono stato visitato dal mio medico e ritrovava molta aria nella mia pancia ordinandomi vari integratori e digestivi . Questi fastidi sono legati anche a fastidi alla gamba e a dolori di schiena per cui pensavo fosse appendicite visto che in tutta la fascia dei fianchi sento fastidi ma non molto dolorosi solamente a tratti ... quindi preso d'ansia una mattina vado a fare l'emocromo ma i valori sono usciti bene e le palpitazioni nella parte sono state fatte anche dal mio medico dicendo che soffro di sindrome del colon irritabile ... Premetto che sono un tipo molto ansioso e avendo già avuto questi episodi ma più deboli , quanto variano i tempi di ripresa perché sono un po' scoraggiato . La ringrazio e tanti saluti dottore .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe realmente trattarsi di colon irritabile, ma se i disturbi dovessero persistere valuterei anche eventuali intolleranze alimentari (lattosio, glutine).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Già domani sarebbe una settimana che ho questi fastidi , spero sia colon irritabile altrimenti non saprei che fare o che pensare perché il mio medico di base dice che la mia ansia porta a questo ... Saluti dottore e grazie della considerazione .
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Nulla di grave.
[#4]
dopo
Utente
Se sarebbe stata appendicite la situazione si sarebbe aggravata nello spazio di questi giorni dottore ?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74