Dolore al fianco sinistro

Salve , è da due settimane circa che ho un.dolore al.fianco.sinistro che avvolte si calma un pochino , il dolore si.irradia anche alla schiena zona lombare e al centro.delle scapole , spalla destra, al fianco destro ,allo stomaco o al.basso ventre , con piccoli bruciori anche .Siccome sono.molto ipocondriaco ho deciso di scrivere qui perche non riesco a stare tranquillo.
Premetto che due mesi fa ho.fatto esami.del.sangue ed urine , tutto ok..
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Occorre una visita diretta.
Via web c'è poco da dire.
Resto a sua disposizione.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Sono un po giu di morale perche sono molto ipocondriaco e ansioso.
Sento l addome gonfio , con qualche dolore che va e viene .
Il dolore al fianco non e persistente o meglio sento sempre come una pressione che si trasforma in una fitta per un oretta tipo.. Anche in basso a sinistra zona inguine .
Avverto un dolore alla schiena bassa e ogni tanto un formicolio in alto in mezzo alle scapole ho 21 anni e faccio palestra (pesistica ) da un anno
Non ho vomito o diarrea (forse leggermente)
Potrei escludere patologie gravi?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
direi di si. ma più di questo non posso senza visita!