Senso di peso allo stomaco

BUONASERA
ho 38 anni
e sono molto ansiosa e accusavo stati di risveglio notturno c on sudorazione,palpipatazione,tachicardia, bruciori stomaco
nel giugno 08 ho fatto gastroscopia con indicazione di "lieve iperemia gastrica e hp negativo".
il medico mi ha prescritto solo mepral e al bisogno maloox e lexin
ho fatto ecoaddome tutta negativa 1 mese fa
mi hanno riscontrato una cisti ovarica,asportata 5 giorni fa.
ora mi si ripresentano gli stessi sintomi.
senso di peso allo stomaco,dolore o meglio bruciore al tatto zona bocca stomaco e di notte ancora sudorazione, a volte,
,..
chiedo se questi sintomi possono essere espressivi di un peggiormaento gastrico o dell'operazione all'ovaio..
se le medicine pescritte sono sufficienti
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Buonasera, non credo ci sia relazione col problema ovarico mentre una riacutizzazione di una esofagite o gastrite è verosimile. Ne parli col suo medico per valutare l' ipotesi fare ulteriori accertamenti. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it