Mal di pancia

Buongiorno dottore vorrei gentilmente un consulto per mia mamma.Lei soffre da esofagite da reflusso ed ha un'ernia iatale allo stomaco da due mesi circa soffre sempre di male alla pancia basso e anche mal di stomaco il suo dottore le ha detto di prendere del buscopan e se non le faceva njente del rilaten ma senza risultato nel giro di questi mesi ha perso quasi 10 kg.in passato é stata operatadi cistifelie..che consiglio mi da?grazie per la sua disponibilitá. Cordiali saluti Mara
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di farla visitare da un gastroenterologo.
Un calo ponderale di 10 Kg deve essere indagato!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia