25 anni e da qualche anno ho dei dolori alla bocca dello stomaco con fitte dietro alla schiena e

salve mi chiamo serena ho 25 anni e da qualche anno ho dei dolori alla bocca dello stomaco con fitte dietro alla schiena e brividi.
4 anni fa andai in ospedale al pronto soccorso e mi fecero solo delle flebo, perchè il dolore era talmente forte che nn ruscivo a stere seduta ma solo sdraiata, da allora mi sono venute ma lieve, oggi invece di nuovo forti, no come allora ma quasi. soprattutto dopo mangiato, premetto che sto eseguendo una cura dimegrante.
vorrei sapere cosa potrebbe essere e cosa dovrei fare.
grazie e coordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
in caso di dolore non accompagnato da altri sintomi che orientino decisamente verso un organo o apparato vi è necessità di una visita medica. Il fatto che insorga dopo aver mangiato può far supporre una pertinenza del tratto alto dell'apparato digerente, ma ciò deve essere confermato.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.