Mal di pancia tutto il giorno

Salve carissimi dottori, vi scrivo per chiedere un consulto di quello che mi sta succedendo in questo periodo. Da una settimana circa avverto dei dolori in tutta la pancia e principalmente nel fianco sinistro che si prolunga nella schiena. Quando vado in bagno sento dei dolori prima e dopo la defecazione, che spariscono una volta finito. Le feci sono di due colori, sia chiare che scure, e sono da una parte grandi e dall'altra estremità sono piccole. nell'ultimo periodo si alterna una fase di stipsi e diarrea. Quando respiro profondamente sento come un peso nella bocca dello stomaco, che durante il giorno mi brucia e sento dei piccoli fastidi nella bocca dello stomaco. Ho anche l'alito cattivo tutto il giorno non so se viene dall'intestino, e inoltre faccio fatica a digerire. Chiedo a voi un consulto medico. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi da colon irritabile o di qualche blanda virosi intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per l'attenzione. Buon lavoro e buona giornata.