Feci gialle

Salve, sono una ragazza di 18 anni. Ho sempre avuto fastidi allo stomaco: sempre stata stitica, feci scure a palline, bruciori di stomaco ecc. È da un mese circa che le mie feci hanno cambiato colore e consistenza: sono galline e più morbide rispetto a prima. Io sono un po ansiosa, anche perché mio padre è malato di cancro al pancreas, e so che le feci gialle sono legate a questo tipo di problemi. Potrebbe trattarsi di qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha cambiato alimentazione?
È una fase di forte stress?
Ci aggiorni.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore. Non sono in fase di forte stress ma ho un alimentazione di certo non sana. Mangio molte "schifezze" e mai frutta o verdure. Ma è una cosa che ho sempre fatto e non ho mai avuto feci gialle. Per questo sono preoccupata
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se non ha altri sintomi non vedo motivi di preoccupazione.
[#4]
dopo
Utente
No, non ho altri sintomi. Grazie mille per la risposta!
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha cambiato alimentazione?
È una fase di forte stress?
Ci aggiorni.
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore, ho fatto analisi feci e analisi sangue ed è tutto apposto, però le mie feci continuano ad essere chiare. Potrebbe essere dovuto alla mia alimentazione priva di frutta e verdura? Sarebbe opportuno fare altri esami?
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Provi ad integrare l'alimentazione così da evitare esamil