Butyrose capsule incastrato in gola, è possibile o è un'impressione?

Salve, stamattina (come molti altre mattine) ho assunto Butyrose capsule ma ho la sensazione che la capsula si sia attaccata alle pareti della gola. Non sento dolore ma solo un fastidio, respiro bene e, quando deglutisco, la sento scendere per poi risalire dopo poco. È davvero possibile o mi sto impressionando? Inoltre io soffro da parecchio tempo di colon irritabile e, quando assumo insieme il Butyrose capsule e il VLS3 bustine,sto benissimo, ma appena li sospendo dopo qualche giorno ritornano i dolori lancinanti e la nausea. Vorrei sapere se questa terapia può essere assunta per parecchio tempo senza dare complicazioni.
Resto in attesa di una Sua gentile risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla la compressa non si è fermata in gola ed può assumere la terapia anche per lungo tempo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
Le auguro una buona serata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona serata anche a lei.