Stomaco e dolore

Gentili Dottori da 15 giorni seguo una cura con Lucen 20 mattina e sera gaviscon dopo i pasti per reflusso e sopratutto per eliminare le exstrasistoli che mi fanno impazzire dopo pranzo tento che nn voglio più mangiare ed è diventato tutto conpluvato. Sta di fatto che appena metto cibo in bocca mi viene un dolore allo stomaco terribile . Vorrei capire se può dipendere dal fatto che stia digiuna per molte ore oppure la cura nn sta facendo effetto . Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito una gastroscopia per tali disturbi ? Associ degli antiacidi, dopo i pasti, per controllare il dolore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore no . Il mio medico non ritiene necessario l esame . Ma la mia ansia e le exstra mi stanno rovinando la vita .Le exstra possono scaturire dallo stomaco o io mi sto cercando solo una causa che in realtà non esiste .
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Le extrasistoli possono essere conseguenti al reflusso e alla distensione gastrica.
[#4]
dopo
Utente
Vi ringrazio Dottore . Devo riprendere a mangiare piano piano.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.