Helicobacter p.

Salve,sono una ragazza di 24 anni.Due anni fa mi sono sottoposta all'UreaB.t che ha evidenziato positività per l'hp.dopo una prima eradicazione senza risultati ho provato l'anno scorso nel mese di marzo sotto consiglio di uno specialista una diversa terapia di eradicazione...anche stavolta senza risultati.Purtroppo il gonfiore addominale e la nausea permanevano così dopo sei mesi dopo essermi sottoposta ad una gastroscopia ,che rivelava gastrite e una forte infiammazione ho ripetuto un altro ciclo di eradicazione.Attualmente mi ritrovo ad avere ancora l'hp e i disturbi ad esso collegati sebbene stia tuttora seguendo anche un regime alimentare per tenere sotto controllo la proliferazione batterica.Potreste indicarmi se esistono altri metodi per combattere questo batterio dato che la terapia antibiotica mi ha procurato scompensi d'altro genere che poi ho dovuto curare?Se esistono terapie secondarie in cosa consistono? Ringraziandovi anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
La medicina biologica offre terapie veramente efficaci per i disturbi che lei presenta, infatti bisogna sempre andare all'origine del problema. Perchè l'helicobacter non va via? perchè continua a dare problemi?
saluti