Durezza stomaco

Salve!
Da qualche giorno sento dopo mangiato come una pallina a livello dello stomaco che appena premo cala e poi subito ricompare e pulsa.. tipo una durezza.. in questo periodo ho anche mal di gola.. non riesco a capire se è per reflusso o altro..

La ringrazio

P.s. Faccio fatica a mangiare cose troppo acide (pomodoro, limone ecc) o "pesanti"
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dovrebbe farsi visitare, a distanza è assolutamente impossibile fare ipotesi su questa "pallina" (probabilmente gonfiore).
Può essere reflusso.
Cordialità.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore!
Io ho già effettuato un'ecografia 1 mese e mezzo fa ed era tutto in regola inoltre ho effettuato anche la colonscopia..
(Soffro di colon irritabile)

A distanza di così poco tempo potrebbe essersi sviluppato qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No.