Reflusso e dolori persistenti

Egregio Medici. È dal mese di febbraio che ho problemi con lo stomaco. Dolori e dolori sangue nelle feci non frequenti. Tutto è cominciato con problemi alle corde vocali prima cantavo ora non posso più da mesi raucedine ecc...sono stata sia all' otorino che da un gastroenterologo. Ho fatto la cura per mesi pantorc 40 che però ha fatto conflitto con l eutirox 150 che assumo. È quindi solo 1 la sera. Il calcio 1000 non lo posso assumere per quanto il bruciore e avendo tolto anche le paratiroidi lo devo assumere.Gaviscon ho preso di tutto ma nulla...ho problemi con la gola a livello cicatriziale. Ho provato a fare 1 gastro transnasale ma non è stato per me possibile continuare. Ero in lista per 1 gastro in anestesia totale...ma non c è l ho fatta. Ho passato troppo per via degli altri problemi compresa la radio. Non so più cosa fare. Vorrei un consiglio. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta solo di gestire bene il reflusso con un gastroenterologo. Ha eseguito la titolazione della gastrinemia per capire se gli IPP sono efficaci in lei ? Potrebbe anche essere resistente.....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)