Dolore sotto ventre

Salve dottore , sono 10 giorni che o dei fastidi sotto la pancia , lato destro , dolori lievi , sono stato in ospedale pensando ad un attacco di appendicite , dopo aver fatto tutti gli analisi specifichi e accompagnati da flebo mi anno detto che non è appendicite anche se anno riscrontato i globuli bianchi alti per loro non è appendicite ma una semplice infezione alle vie urinarie , mi anno prescritto antibiotico per 3 giorni ( zitromax ) ma continuo ad avere questi dolori , sono ritornato in ospedale e mi anno fatto un egografia e niente esito ok , il dolore si sposta da sinistra e destra , sono andato dal mio medico curante che facendo una visita più accurata mi a detto che o la prostata infiammata che essendo infiammata e gonfia e può portarti dolori alla pancia , premetto che non o febbre ne vomiti e ne diarrea , mi a scritto antibiotico per 10 giorni ( levoflaxacina 500 ) oggi dovrei iniziare la cura . O notato che da oggi mi fa un senso se come dovessi andare in bagno ma non riesco però ripeto solo dolori sopportabili è solo il pensiero che li fa aumentare perché sono un soggetto ansioso , il dolore scompare del tutto se mi metto straiado a pancia sotto e rilassato sul letto , avvolte mi fa male anche dietro la schiena parte bassa , vorrei il suo parere dottore , grazie .
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente solo un accumulo di gas nell'intestino o una lieve infiammazione intestinale.
A distanza di più Non si può dire

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Come posso curarla ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Senza visita non posso darle terapie, è d'accordo?
Faccia una visita gastroenterologica per conferma.
[#4]
dopo
Utente
Si d'accordissimo ma parlavo di alimentazione visto che in questi giorni mangiato troppe vongole e cozze può dipendere pure da questo ?
[#5]
dopo
Utente
Se può aiutarla di più quando cammino il fastidio diminuisce e come se gli slip e pantalone mi stringessero sulla parte dolorante .
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Elimini latticini per una settimana.
Limiti alimenti molto dolci, molto speziati, molto grassi.