Feci verdi e sindrome di BuddChiari

Buongiorno, vorrei chiedere un parere, questa mattina mi sono accorta che le mie feci avevano un colore verde premetto che due giorni fà ho mangiato una granatina al lampone blu dove era presente molto colorante e nelle sere seguenti qualche caramella gommosa quindi presumo che sia stato proprio l'insieme di queste cose; però già da due anni mi è stata diagnosticata la sindrome di BuddChiari e avendo sempre livelli di bilirubina e transaminasi alte volevo sapere se potrebbe centrare anche questo e se è il caso di fare degli esami. Io apparte le feci verdi (che oltretutto sono ben formate e non ho diarrea) non ho altri sintomi però sono una persona un po' ansiosa e avendo il mio medico curante in vacanza non so proprio a chi rivolgermi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il colore potrebbe essere dovuti a ciò che ha ingerito.
Controlli le feci per qualche giorno.
Se il colore si mantenesse alterato chieda al curante analisi di controllo.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ilcolore delle sue feci è giustificato dai coloranti assunti nei giorni precedenti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
Certo controllerò le feci nei prossimi giorni. Grazie mille per la disponibilità e per le risposte tempestive sono già più tranquilla.
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Molto bene. Non ci pensi.