Fame continua

Buongiorno staff..mi trovo in una situazione complicata nella quale mi è difficile recarmi in una struttura sanitaria per eventuali controlli... è da circa una settimana che avverto senso di fame continua anche subito dopo i pasti..tutto ciò accompagna da meteorismi, mal di testa e dolori sparsi un po' per tutto l'addome... fondamentalmente il più presente è situato nella parte sinistra sotto la cassa toracica (zona milza)... Ogni tanto avverto anche qualche lieve fitta in zona vescica sui lati esterni...inizialmente ho pensato che fosse correlato sia al mio essere relativamente ansioso, sia al cambio territoriale e delle abitudini alimentari...
Prima di ciò comunque facevo uso di integratori per allenamento quali tribulus e zinco, testosterone, e un mass gainer che fondamentalmente era solo carboidrati...ovviamente ho stoppato con tutto con l'insorgere del problema... Chiedo se possibile un ipotesi, dato il mio essere abbastanza apprensivo...vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È un sintomo aspecifico ma sicuramente non legato a particolari patologie. Può essere, come dice lei, il cambio di sede e di abitudini alimentari. Assumerei qualche procinetico e prodotti a base di simeticone. Valuterei il decorso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, mi ha dato grande sollievo.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla e Buon Ferragosto.