Alito pesante, stanchezza,rutti e gambe addormentate

Salve mi chiamo italo ho 28 anni...come lavoro riparo cellulari tv pc e molto altro ..ho un laboratorio... da 2 anni che ho intrapreso quest attivita quindi molto stress..anzi tantissimo stress causa clienti... i miei problemi che ho da elencarvi sn i seguenti... sono sempre stanco...sbadiglio sempre...dormo poco.... appena mi alzo ho la testa confusa..chiusa...e faccio un sacco di sbadigli...ho il petto compresso...l alito molyo pesante...se faccio uno starnuto l odore é sgradevole.. appena mangio qlcs mi fa malw la cervicale.... ogmi tanto ho il fegayo ke punge... ho fatto le analisi del sangue 1 mese fa...tutyo regolare...ma siccome ho paura ancora il fegato nn funziona bene....avrei deciso di fare un ecografia...cosa ne pensate di tutti i sinyomi ke ho??? Qualcosa di grave? ?? Da precisare ke estate scorsa a pranxo bevevo sempre vino o birra...un bicchiere max 2...questa cosa si ripeteva ogni giorno..... im altra cosa da dire...appena bevo un goccio di alcool...mi viene subito sonno.... spero che nn sia niente di grave. .attendo una vostra risposta...grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi molto aspecifici che non portano ad alcun sospetto diagnostico. Esegua pure l'ecografia e una routine degli esami del sangue. Ha escluso la celiachia e l'intolleranza al lattosio ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta
..si feci molti esami in passato e non sono celiaco...poi feci l esame dell helicobater é risulto negativo...poi la notte nn riesco memmeno a dormire....cosa potrei prendere.... avrei pensato a qlcs per depurare il fegato....lei cosa dice?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ho qualche sospetto sulle intolleranze. Anche se non celiaco potrebbe essere solo intollerante al glutine :

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1040-celiachia-no-gluten-sensitivity-ipersensibilita-al-glutine.html

Cordialmente
Felice Cosentino - Milano

.