Feci liquide

Buonasera, da circa un mese le mie feci sono quasi sempre completamente liquide e chiarissime. .Ho l'addome un po' gonfio, ma non dolorante e credo di soffrire un po' di meteorismo. Mi sta sorgendo un dubbio:questo tipo di feci è equiparabile a quelle solide.,o dopo alcuni giorni( 4 5 )i è bene assumere un lieve purgante? E' come essere stiticii?
La ringrazio e invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe essere consigliabile una visita gastroenterologica per valutare se il disturbo che riferisce sia meritevole di approfondimenti.

Dr. Roberto Rossi