Problemi gastrointestinali

Buonasera,da circa una settimana alterno condizione di feci normali a condizione di feci molli.Circa un mese fa a causa di dolori addominali mi sono recato all'ospedale dove,dopo una serie di controlli,mi è stata diagnosticata una cistite con presenza di sangue e una stipsi da curare con farmaci indicati.Da quel momento non ho avuto più Problemi fino a una settimana fa.Potrebbe essere colon irritabile?Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di si. Colon irritabile. Nulla di allarmante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)