Il mio stomaco prima si gonfia

Buongiorno, ho notato che in concomitanza con assunzione di birra (dove esagero sicuramente) e di cibi vari il mio stomaco prima si gonfia e poi ,per settimane continua a brontolare e a provocare rumori strani e spinte per andare in bagno che si tramutano però in piccole scariche di diarrea, percepisco anche una perdita di appetito ,dei vuoti improvvisi allo stomaco e delle piccole fitte sotto la costola sinistra.
Ho effettuato la visita dalla dott.ssa prescrivendomi gastroloc ed enterolactis senza però nessun effetto. essendo un ragazzo molto ansioso temo in qualche patologia grave...che cosa potrebbe essere?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave, ma solo intolleranza al lievito di birra. Molto semplice. Lo dica alla sua dottoressa.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)