Diagnosi :Incontinenza cardiale, ulcera duodenale Forrest III. Biopsie gastriche

Salve e buongiorno,sono qui per avere delle informazioni data la mia ignoranza in materia. Ho eseguito una egds con biopsia e il referto è stato il seguente:
Esofago regolare per decorso, calibro ed aspetto della mucosa. Giunzione esofago gastrica incontinente.
Stomaco: Non lesione del fondo corpo ed antro. Si eseguono biopsie. Lago mucoso limpido
Duodeno: in bulbo si apprezza minuta lesione ulcerativa. Seconda porzione nella norma
Diagnosi: incontinenza cardiale, ulcera duodenale Forrest III . Biopsie gastriche.
Io ho eseguito questo esame perchè da più di anno e tutt'ora ho eruttazioni, amaro,acido in gola, dolori addominali , a pancia e stomaco, a volte senso di nausea e praticamente vado molto in bagno e per me tutto ciò è un fastidio. Ora vorrei sapere data la diagnosi cosa ho , vorrei delle spiegazioni da voi esperti se possibile, cosi da avere meno dubbi e sapere se tutto ciò è collegato con i sintomi che ho appena descritto e che mi creano problemi da più di un anno a questa parte. Grazie mille a chi risponderà. apprezzo il vostro aiuto :)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una piccola ulcera duodenale che può giustificare i disturbi allo stomaco. Per i disturbi addominali (diarrea, ecc) vanno ricercate altre cause (intolleranze, ecc.).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)