Gravidanza???

Buonasera dottori volevo raccontargli ciò che mi è successo ieri sera anche se so che non è vostro compito ma negli altri consulti non mi hanno rispsoto. Ho avuto un rapporto protetto, dove però si è rotto il preservativo. Sentivo qualcosa di strano e ho tolto il pene dalla vagina e proprio mentre stavo venendo (scusi la volgarità) ho notato il preservativo rotto. Io non sono sicuro se sono venuto fuori e per questo sono andato a comprare la pillola "norlevo". La ragazza ha un ciclo regolare di 28 gg e l'inizio dell'ultimo ciclo e stato il 14 agosto e finito il 20. Lei dice di essere nel periodo fertile secondo j calcoli che lei ha fatto. La pillola non l'ha presa subito perché a bevuto 2 bicchieri di vino e non voleva casusasse qualche problema con l'assunzione quindi la prenderà domani prima delle 12 ore. La pillola di norlevo l'ha presa dopo 5 ore quindi prima delle 12 ore. Posso stare tranquillo una volta preso questa pillola nei termini? In piu ha crampi alla pancia, è normale?
Scusi il non saper parlare ma sono molto impanicato
Spero in una sua risposta.
Grazie ancora.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> In più ha crampi alla pancia, è normale? <<

Dal punto di vista gastroenterologico può stare tranquillo/a

Il resto è di competenza ginecologica.

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)