Pezzo di filo di ferro ingerito

Buongiorno dottore
mi è stato inserito in mezzo biscotto (plasmon) un pezzetto di fil di ferro di circa mezzo centimetro abbondante. Però era appuntito perché è stato privato del rivestimento che a volte può essere bianco o marrone. Intendo quei fili che si usano arrotolandoli attorno a sacchetti ecc.
Ho mangiato solo quel mezzo biscotto e non ho avuto occasione di mangiare altro cibo fino alle ore 13 circa. Ho letto sul sito che dovrebbe essere espulso, ho letto di alcuni che ingerivano il filo dell'apparecchio ma questo è più appuntito. Fatemi sapere grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo che le accada nulla!
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Gentilissimo dottore grazie della risposta rassicurante.
Concludo con un untila domanda. Essendo relativamente piccolo sui 7mm temo non è che può conficcarsi nell'intestino? Forse se era più lungo veniva trascinato via col cibo
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo proprio che ciò possa accadere.