Durone nell'addome

Buonasera dottore,
sono una donna di 42 anni in salute. Ultimamente mi sono accorta che quando mi massaggio l'addome sento (circa 3-4 cm sopra ombelico) una specie di salsicciotto.. a volte più a volte meno e a volte mi sembra non ci sia.
Due mesi fa ho fatto un'eco addome per controllare un angioma e non mi fu segnalato nulla in merito a questo.. io ancora non me ne ero accorta quindi non lo feci presente.
Potrebbe essere qualcosa di pericoloso tipo tumore?
Grazie per la consulenza,
Cordialità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta del colon traverso a volte disteso dal meteorismo (per cui si può palpare) a volte invece sgonfio. Tutto qui e nessun tumore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.