Muco feci giallo marroncino.

Salve, ho 33 anni e da un mesetto circa noto muco giallo marroncino nelle feci. In gennaio 2016 mi era già successo ed avevo anche striature di sangue, effettuati colonscopia dove risulto tutto ok. Avevo solo emorroidi interne e delle petecchie che dalla biopsia risultarono una lieve infiammazione che curai con asacol supposte.Mi dissero che forse era colite.Come già vi avevo anticipato, da circa un mese trovo nelle feci ,ben formate del muco in mezzo giallo marroncino. Oggi avevo stimolo di andare in bagno ma ho emesso solo un pochino di muco bianco. Stasera invece al solito feci formate con muco giallo marroncino.Non ho altri sintomi. Cosa può essere? Il mio medico mi disse che, dato che era tutto ok, potevo ripetere la colonscopia dopo 5 anni. Grazie infinite.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha ragione il suo medico. Si tratta solo di una normale secrezione di muco del colon. Nessuna patologia e non deve assumere farmaci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)