Feci con scaglie grigie

Salve a tutti, vi scrivo poichè ho riscontrato una cosa estremamente strana, che non mi era mai capitata.

Premetto che sono in attesa di fare degli esami per diagnosticare Borreliosi, e non so se possa essere legato.
Pochi minuti fa mi sono recata al bagno, siccome so che possono esserci dei parassiti intestinali in concomitanza con Borrelia ho controllato le feci, quello che ho trovato mi ha sconvolta, le mie feci non presentavano vermi ma erano estremamente strane. Da una parte erano lisce e arancioni ( probabilmente per la notevole assunzione di curcuma degli ultimi giorni) dall'altro lato erano grigie con scaglie dello stesso colore, sembravano quasi la pelle di un drago mitologico all'aspetto, ho controllato bene e non ho riscontrato presenza di vermi ma non riesco proprio a capire di cosa possa trattarsi. Spero di ottenere risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che si tratti di un normale colore "composto" delle feci. Valuti le successive defecazioni

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)