Gpt e bilirubina lievemente alti

Buongiorno
Sono un ragazzo di 38 anni - 1,73 cm x 75 kg
Ho eseguito le analisi del sangue dopo che ho avuto un episodio di sangue nelle urine. Un singolo episodio in realta che cmq mi ha portato al pronto soccorso per accertamenti.
Duranto l eco ai reni sono state riscontrati due angiomi epatici di 44 e 11 mm.
Dall analisi del sangue risultano:
GPT 47 UL
Bilirubina totale 1,61 mg/dL
(Valore normale minore di 1,4)

Bilirubina diretta 0,48
(valore normale minore di 0,3)

Bilirubina indiretta 1,13
(Valore normale minore di 0,8)

Tutti gli altri valori epatici ed emocromo sono nella norma.

A dicembre 2016 ho eseguito analisi del sangue simili ed i valori erano nella norma.

Ignoro il risultato oppure approfondisco?

Grazie tante
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I valori plasmatici sono clinicamente non rilevanti.
Si tranquillizzi.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore