Colon irritabile con mal di schiena

Salve,volevo spiegarvi in modo rapido i miei sintomi,prima però volevo dirvi che sono andato dal mio medico curante che mi ha effettuato una visita dicendomi che ho la colite,prescrivendomi così una settimana di debridat. I miei sintomi attuali sono dolore di schiena ambo i lati con stomaco gonfio. Premetto che sono molto ansioso a causa di diversi avvenimenti familiari,e vorrei avere una risposta accurata da parte vostra se possibile,vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È difficile dare una riposta accurata senza visitare, posso solo dire che un forte meteorismo può dare i disturbi riferiti e che tale meteorismo può essere dato da diverse condizioni:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6487-colon-irritabile-o-altro-intolleranze-sibo-lgs-ecc.html

Cordialmente
Felice Cosentino - Milano

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)