Flatulenze acide..e altro ancora...aiutatemi

Sono un ragazzo di 17 anni, io è da 6 mesi che vado avanti con questa situazione che non sopporto piu e sto tentando di abbandonare.
Il problema come forse sapete, da i miei precedenti consulti, 6 mesi fa sono andato in bagno a defecare, tranquillamente alzandomi dal water ho visto l'acqua del water che era rossa ben distinta dalle feci, è come se ci fosse stato un gocciolamento cospicuo senza avvertire alcun dolore, cosi mi sono dato una pomata, e li il mio ano bruciava un poco, cosi il mio medico disse che probabilmente era un ragade visto che avevo l'ano un po infiammato. Continuando col passare del tempo le mie feci sono sempre state poltacee, mai diarrea mai stitichezza, senza piu sangue, con colore normale pero ce dei sintomi che sono rimasti ovvero, borborigmi, la percezioni delle feci è strana, nel senso che le sento come se fossero non solide, guardando pero nel water vedo che sono solide(non so se mi spiego), poi ci sono queste flatulenze acide che mi tormentano cioè io sento arrivare i flati all'ano e lievemente, brucicchiano dando un odore acido, ho notato che tutto questo è successo da quella volta che il dottore mi disse che era un ragade, io preoccupato ho incominciato a fare ricerche continue su internet leggendo cose che mi hanno e tuttora fatto impaurire. Cosa potrei avere?In casa mia casi di tumore al colon ci sono stati mio nonno e la mia bisnonna.Aiutatemi per favore.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12