Un tipo molto ansioso

Bsera dottori.....in seguito a un attacco di diarrea x circa 5 giorni circa un mese fa.....dolo qualche giorno in seguito a terapia con bimixin x 5 gg la diarrea si ferma ....ma comunque mi resta un leggero mal di pancia....Adesso dopo circa 20 giorni avverto in miglioramento.....riguardo i mal di pancia in bagno vado benissimo.... però mi è comparsa la bocca amara da stamattina e persistente......ho letto su internet che potrebbe essere sintomo di problemi seri epatico o calcolo biliari o tumori biliari sono spaventato essendo un tipo molto ansioso...ne ho parlato con il curante mi ha detto di bere e stare tranquillo.....stamattima ho praticato abusi d sangue...aggiumgp che soffro anche di reflusso gastroesofageo....l'anno scorso ho praticato gastroscopia.....da cui si evince il reflusso.Ma ricordo che in una gastroscopia praticata anni fa il medico mi disse che nello stomaco vo era bile.......somo preoccupato.....mi consigliate eco addome? Tac addome? Non so che fare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> ho letto su internet che potrebbe essere sintomo di problemi seri epatico o calcolo biliari o tumori biliari sono spaventato essendo un tipo molto ansioso..<<

Con questa paura la bocca amara arriva in modo naturale e senza patologie.

Non ci pensi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta Dottor Cosentino.....cerchero' di stare più tranquillo .......ma se il problema persiste che faccio?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non pensiamo al futuro.......
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore......oggi sono stato un po meglio....le farò sapere