Dolore parte sx addome

Buongiorno,avrei gentilmente bisogno di un consulto,premetto che sono terrorizzato e penso seriamente di avere qualcosa di serio.
In pratica è diverso giorni due settimane circa che ho un dolore leggero sotto le costole nella parte sx dell'addome sono già stato all ospedale mi hanno fatto analisi del sangue e ecografia completa addome risultati esami tutto a posto,nei giorni a seguire ad arrivare ad oggi sono passate due settimane ho sempre il dolore ed è anche più presente,non sono mai stato regolare con le feci ho sofferto spesso di crampi addomainali anche ultimamente circa un mese fa ho avuto ripetuti crampi e diarrea,ora vado in bagno abbastanza regolarmente e le feci sono più sul soffice e lisce,in passato avevo trovato anche sangue nelle feci infatti feci una colonscopia virtuale nel 2014 a dicembre,non trovarono nulla ma so che i piccoli polipi non riescono a rilevarli,cosa molta importante c'è famigliarità nel cancro colon retto,mio padre morto a 44 anni.
Con tutte queste indicazioni mi sono convinto di essere malato,ho solo la speranza che con la colon virtuale fatta tre anni fa sia difficile in questi tre anni che un polipino sia già evoluto a tumore.
Venerdì ho la visita speriamo ma ho poca fiducia.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia serenamente la visita.
Meglio un medico in carne ed ossa che un consulto on-line, è daccordo?
Ci aggiorni se le fa piacere!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della celere risposta,si sono pienamente d'accordo con lei,ma siccome la visita è a venerdì e sono pochi giorni ma ora sembrano tanti,e volevo una risposta a una sola domanda nello specifico riguardava le probabilità di svilupparsi in tre anni di un lesione non rilevata dalla colon virtuale...ma credo che tra le righe mi abbia già risposto.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non vedo sintomi di allarme.
Attenda serenamente la visita.
[#4]
dopo
Utente
Ok,grazie dottore della disponibilità.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi aggiorni se le fa piacere.