Male alle scapole e pesantezza stomaco.

Buonasera, ho 35 anni e mi chiamo Elisa.
Ho da qualche giorno dei dolori che partono dalle scapole e poi si spostano allo stomaco, dopo I pasti importanti.
Soffro di cervicale, ma non ho altri disturbi.
Il dolore alla schiena sparisce per poi spostarsi allo stomaco, dandomi un senso di pesantezza che mi resta.per diverse ore.
Ho in programma un eco addome, ma sono terrorizzata che sia un tumore.
Ho effettuato degli esami del sangue per un linfonodo reattivo al collo per il quale ho fatto eco e risulta negativa.
Gli esami del sangue sono solo
Emocromo
Ves e pcr che sono risultati nella norma.
Sono molto preoccupata.
Cosa mi consigliate?
Elisa
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sono sintomi da tumore e l'ecografia è utile per valutare una eventuale litiasi della colecisti ( che potrebbe giusti care i suoi sintomi),

Cordialmente

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie molto per la celere risposta.
Elisa.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.